La grande inaugurazione dei Lunedì della Sfoglia

Comelasfoglia - D&D

Lunedì 3 marzo

dalle ore 18.00

 On/Off Officina di Coworking

Strada Naviglio Alto 4/A, Parma

GRANDE INAUGURAZIONE

dei

LUNEDI’ DELLA SFOGLIA

 I Comelasfoglia Studios sono orgogliosi, gioiosi e gongolanti di invitarvi alla

“Grande Inaugurazione” dei Lunedì della Sfoglia.

lunedì della Sfoglia sono l’appuntamento ideale per chi ama divertirsi e ha nel cuore uno spazio speciale per il gioco, inteso in tutte le sue forme. Sono eventi che permettono di cimentarsi con vecchi e nuovi amici a giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di carte, videogiochi… non ci sono limiti e non c’è una definizione, l’importante è stare insieme e condividere le rispettive passioni ludiche.

Lunedì 3 marzo i giocatori di ogni età sono invitati On/Off – Officina di Coworking in Strada Naviglio Alto 4/a per inaugurare questo imperdibile appuntamento settimanale. La festa comincia alle ore 18.00 con un aperitivo a buffet e continua fino a notte fonda con un ricco programma di attività ludiche.

La community facebook dei “Nintendiani del Ducato” metterà a disposizione un’area retrogaming e organizzerà un attesissimo torneo di Pokémon X & Y. Per coloro allergici ai piccoli mostri portatili sarà allestita una postazione del classico Street Fighter 2 Turbo che permetterà di sfidarsi come ai vecchi tempi in sala giochi. I videogiocatori più moderni non devono poi dimenticare a casa il proprio Nintendo 3DS, pena l’impossibilità di provare in gruppo le ultime novità targate Nintendo.

La “Grande inaugurazione” non prevede però solo schermi retroilluminati e pulsanti da pigiare: scegliere la tessera giusta può essere più decisivo di qualsiasi mossa speciale, come accadrà ad esempio nel torneo del celebre Carcassone. La serata offrirà inoltre una lunga serie di attività adatte ad ogni palato, tra dimostrazioni di giocogiochi da tavolowargames e giochi di carte.

Il più “nerd” della serata sarà però il vincitore del torneo di “cosplay”: tutti i partecipanti sono invitati a festeggiare il carnevale e presentarsi travestiti da personaggi dei videogiochi, dei fumetti o dei cartoni animati!

In palio per i vincitori dei  tornei ci sarà la “tessera della Sfoglia”, una carta che consente di partecipare ai successivi appuntamenti organizzati dai Comelasfoglia studios, garantisce una consumazione gratuita, permette di usufruire di un 10% di sconto su qualsiasi acquisto presso il
negozio Urban Legend e… molto altro ancora!

Siete pronti a mettervi “in gioco”?

Comelasfoglia - D&D - retro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...